Serramenti in Legno e Legno/Alluminio

Il calore del legno e della natura

Serramenti in legno: belli e sostenibili

Il legno è il più antico materiale strutturale rinnovabile utilizzato per la costruzione di finestre. Trasform Legno sceglie solo quello proveniente da piantagioni controllate e operanti nel rispetto del ciclo vitale degli alberi, favorendo riciclo e rimboscamento.

Serramenti in legno su misura, studiati per soddisfare tutte le esigenze

Il rispetto per la materia prima e gli innovativi metodi di verniciatura che utilizziamo rendono i nostri serramenti in legno non solo belli, ma anche estremamente resistenti alle intemperie.

Personalizza il tuo serramento in legno

I serramenti di TrasformLegno sono del tutto personalizzabili nei colori interni ed esterni, oltre che nella scelta di ogni caratteristica, dalle cerniere a scomparsa alla ferramenta antieffrazione.

Per maggiori informazioni, contattaci senza impegno: Contatti Trasform Legno Torino

finestra serramenti legno

e la manutenzione?

Se desideri ottimizzare la performance dei tuoi serramenti in legno, puoi scegliere di aggiungervi il rivestimento in alluminio applicato all’esterno.

In questo modo si annulla la necessità di manutenzione, per sempre!

ECOBONUS e sconto in fattura

Rispettiamo i valori di trasmissione termica per ottenere un adeguato risparmio energetico, requisito richiesto per usufruire dell’ECOBONUS fiscale del 50% concesso dallo Stato,con la possibilità dello sconto in fattura tramite cessione del credito.

serramenti in alluminio/legno

Alta tecnologia invisibile e calda bellezza
Scopri le caratteristiche dei serramenti in alluminio/legno

Richiedi un preventivo gratuito

Torna su