Serramenti in FibrA

Serramenti in vetroresina a Torino

Estetica e luminosità con il telaio in FibrA

Il telaio di FibrA può essere totalmente nascosto dietro il falso telaio e grazie alla caratteristica d’invisibilità esterna del profilo anta, dona al sistema un risultato estetico di massima trasparenza grazie alla maggiore superficie vetrata.

La tecnica di incollaggio del profilo anta lungo tutto il perimetro del vetro e l’elevato grado di resistenza assicurano un’ottima stabilità e un’elevata resistenza alla tensione.

Perchè scegliere la vetroresina per i tuoi serramenti?

La vetroresina, materiale composito rinforzato con fibre di vetro viene impregnata con resine termoindurenti liquide che induriscono dopo la lavorazione.
La vetroresine è inoltre il primo materiale plastico composito stampabile a freddo, grazie alle sue caratteristiche di resistenza meccanica paragonabile ad alcuni metalli; si differenzia però da essi per la bassa conducibilità termica.

Serramenti personalizzabili

I serramenti di TrasformLegno sono del tutto personalizzabili nei colori interni ed esterni, oltre che nella scelta di ogni caratteristica, dalle cerniere a scomparsa alla ferramenta antieffrazione.

sezione_serramenti_fibrA
dettaglio_serramenti_fibrA_3
dettaglio_serramenti_fibrA2
dettaglio_serramenti_fibrA

vista interna

vista esterna

ecobonus e sconto in fattura

Rispettiamo i valori di trasmissione termica per ottenere un adeguato risparmio energetico, necessario per poter usufruire dell’ecobonus fiscale del 50% concesso dallo Stato con la possibilità dello sconto in fattura tramite cessione del credito

serramenti

Scopri tutti i nostri serramenti

Richiedi un preventivo gratuito

Torna su