Porte da Interni
Stile e Qualità per la tua casa
Quali materiali scegliere per le tue porte interne?
Ogni casa ha il suo stile, ma sulla qualità non si compromette mai: per questo Trasform Legno seleziona i migliori brand e i migliori materiali per realizzare e installare porte da interno funzionali, belle e resistenti nel tempo.
Laminato
Le porte realizzate in laminato sono belle e durevoli nel tempo, lavabili, antigraffio. Innovative e originali, con la loro ampia gamma di finiture e modelli le porte di laminato rispondono ad ogni tipo di esigenza.
Legno
Il legno è un materiale d’eccellenza per la casa, a cui conferisce calore e prestigio. Grazie alle porte da interni in legno, questa pregiata materia prima diventa protagonista; gli amanti del legno hanno a disposizione un’ampia varietà di colori e finiture tra cui scegliere, unite a forme essenziali e adatte ad ogni ambiente.
Vetro
Giochi di luce e trasparenze che ampliano lo spazio con eleganza e purezza. Le porte interne in vetro sono pensate per uno stile etereo e luminoso: consentono infatti di separare gli ambienti non solo per necessità, ma anche per arredare con leggerezza e luce.
Il nostro Showroom è a tua disposizione: vieni a trovarci per scegliere la tua porta!
Per maggiori informazioni, contattaci senza impegno: Contatti Trasform Legno Torino
scegli il tuo stile
tecnologie
porte a battente
Si aprono spingendo o tirando con cerniere classiche a pivot o a scomparsa, serratura meccanica o magnetica
porte scorrevoli
Possono scorrere nel cassonetto interno muro ”SCRIGNO” oppure a scorrimento esterno muro o con telaio a 2/3/4 ante sovrapposte
porte a libro
O pieghevoli, un’ottima soluzione salvaspazio. Piegandosi su se stessa, agevola l’apertura per chi ha problemi di spazio
porte a giro
Quando non è possibile la piena apertura dell’anta si può optare per questa soluzione basculante, dove la porta ruotando su se stessa grazie ad appositi perni nascosti tra anta e telaio, dimezza la sua apertura
porte filomuro
Utile per rendere meno visibile il passaggio ad ambienti secondari o per permettere la realizzazione di decorazioni su superfici ampie, includendo l’elemento porta.