Porte da Interni

Stile e Qualità per la tua casa

Quali materiali scegliere per le tue porte interne?

Ogni casa ha il suo stile, ma sulla qualità non si compromette mai: per questo Trasform Legno seleziona i migliori brand e i migliori materiali per realizzare e installare porte da interno funzionali, belle e resistenti nel tempo.

Laminato

 Le porte realizzate in laminato sono belle e durevoli nel tempo, lavabili, antigraffio. Innovative e originali, con la loro ampia gamma di finiture e modelli le porte di laminato rispondono ad ogni tipo di esigenza.

Legno

Il legno è un materiale d’eccellenza per la casa, a cui conferisce calore e prestigio. Grazie alle porte da interni in legno, questa pregiata materia prima diventa protagonista; gli amanti del legno hanno a disposizione un’ampia varietà di colori e finiture tra cui scegliere, unite a forme essenziali e adatte ad ogni ambiente.

Vetro

Giochi di luce e trasparenze che ampliano lo spazio con eleganza e purezza. Le porte interne in vetro sono pensate per uno stile etereo e luminoso: consentono infatti di separare gli ambienti non solo per necessità, ma anche per arredare con leggerezza e luce.

Il nostro Showroom è a tua disposizione: vieni a trovarci per scegliere la tua porta!

Per maggiori informazioni, contattaci senza impegno: Contatti Trasform Legno Torino

porte interne
maniglia porte interne

scegli il tuo stile

porte moderne

Arreda con le porte
Più di 40 modelli nella nostra sede!

porte classiche

Dalla materia alla forma
Scopri tutte le nostre porte classiche

porte in vetro

La luce si diverte!
Dai un’impronta originale al tuo arredamento

tecnologie

porte a battente

Si aprono spingendo o tirando con cerniere classiche a pivot o a scomparsa, serratura meccanica o magnetica

porte scorrevoli

Possono scorrere nel cassonetto interno muro ”SCRIGNO” oppure a scorrimento esterno muro o con telaio a 2/3/4 ante sovrapposte

porte a libro

O pieghevoli,  un’ottima soluzione salvaspazio. Piegandosi su se stessa, agevola l’apertura per chi ha problemi di spazio

porte a giro

Quando non è possibile la piena apertura dell’anta si può optare per questa soluzione basculante, dove la porta ruotando su se stessa grazie ad appositi perni nascosti tra anta e telaio, dimezza la sua apertura

porte filomuro

Utile per rendere meno visibile il passaggio ad ambienti secondari o per permettere la realizzazione di decorazioni su superfici ampie, includendo l’elemento porta.

Richiedi un preventivo gratuito

Torna su